Condizioni di utilizzo
Panoramica del sito web
Questo sito web/applicazione è gestito da firenze-moda.com. I termini “noi”, “ci” e “nostro” si riferiscono a firenze-moda.com. firenze-moda.com offre questo sito web/applicazione, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili da questo sito a voi, l'utente, a condizione che accettiate tutti i termini, le condizioni, le politiche e le comunicazioni qui riportate.
Visitando il nostro sito web e/o acquistando qualcosa da noi, partecipate al nostro “Servizio” e accettate di essere vincolati dai seguenti termini e condizioni (“Termini”, “Condizioni”), compresi eventuali termini e condizioni aggiuntivi citati nel presente documento e/o disponibili tramite collegamento ipertestuale. I presenti Termini si applicano a tutti gli utenti del Sito, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, gli utenti che sono navigatori, venditori, clienti, venditori e/o contributori di contenuti.
Si prega di leggere attentamente i presenti Termini prima di accedere o utilizzare il nostro sito web/applicazione. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del Sito web, l'utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini. Se non si accettano tutti i termini del presente accordo, non si può accedere al sito web/applicazione o utilizzare alcun servizio. Se i presenti Termini sono considerati un'offerta, l'accettazione è espressamente limitata ai presenti Termini.
Eventuali nuove funzionalità o strumenti aggiunti all'attuale negozio sono anch'essi soggetti alle Condizioni. È possibile consultare la versione più recente dei Termini e condizioni in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei presenti Termini e condizioni pubblicando aggiornamenti e/o modifiche sul nostro sito web/applicazione. È responsabilità dell'utente controllare regolarmente questa pagina per verificare eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al sito web/applicazione dopo la pubblicazione delle modifiche costituirà l'accettazione di tali modifiche.
Sezione 1 - Termini Ecommerce Accettando i presenti Termini, l'utente non può utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati, né può violare le leggi della propria giurisdizione (incluse, ma non solo, le leggi sul copyright) quando utilizza il Servizio. Non è consentito trasmettere worm o virus o altri codici di natura distruttiva. La violazione di uno qualsiasi dei Termini comporterà l'immediata cancellazione dei Servizi.
Sezione 2 - Termini e condizioni Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento. I vostri contenuti (ad eccezione dei dati della carta di credito) possono essere trasmessi in chiaro e comprendono (a) la trasmissione su reti diverse e (b) le modifiche per soddisfare i requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi associati. I dati della carta di credito sono sempre criptati durante la trasmissione in rete.
L'utente accetta di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l'uso del Servizio o l'accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web/applicazione attraverso cui viene fornito il Servizio senza il nostro esplicito consenso scritto. I titoli utilizzati nel presente Contratto sono solo per comodità e non limitano o influenzano in altro modo i presenti Termini.
Articolo 3 - Accuratezza, completezza e tempestività delle informazioni Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili su questo sito web non sono accurate, complete o aggiornate. Il materiale contenuto in questo sito web è destinato esclusivamente a scopi informativi generali e non deve essere utilizzato come unica base per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione primarie, più accurate, complete o aggiornate. L'affidamento sul materiale contenuto in questo sito web è a proprio rischio e pericolo.
Questo sito web può contenere alcune informazioni storiche, che non sono necessariamente attuali e sono fornite solo come riferimento. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento, ma non siamo obbligati ad aggiornare le informazioni. L'utente accetta che è sua responsabilità monitorare le modifiche apportate al nostro sito web.
Sezione 4 - Modifiche al servizio e ai prezzi I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi sua parte o contenuto) in qualsiasi momento senza preavviso. Non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.
Articolo 5 - Prodotti o servizi (se presenti) Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili solo online attraverso il Sito Web/Applicazione. Questi prodotti o servizi possono avere quantità limitate e possono essere restituiti o sostituiti solo in conformità alla nostra politica di restituzione. Abbiamo fatto del nostro meglio per visualizzare i colori e le immagini dei nostri prodotti mostrati nel negozio nel modo più accurato possibile, ma non possiamo garantire che la visualizzazione dei colori sullo schermo del computer sia corretta.
Ci riserviamo il diritto, ma non l'obbligo, di limitare la vendita dei nostri prodotti o servizi a determinati individui, regioni geografiche o giurisdizioni. Possiamo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare la quantità di qualsiasi prodotto o servizio che offriamo. Le descrizioni e i prezzi dei prodotti sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di interrompere i prodotti in qualsiasi momento. Tutte le offerte di prodotti o servizi su questo sito web sono nulle laddove vietate.
Non garantiamo che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto dall'utente soddisfi le sue aspettative o che eventuali errori nel servizio vengano corretti.
Articolo 6 - Accuratezza dei dati di fatturazione e dell'account Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato dall'utente. Possiamo, a nostra discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Tali limitazioni possono essere applicate anche agli ordini effettuati da o con lo stesso account cliente, la stessa carta di credito e/o ordini con lo stesso indirizzo di fatturazione e/o spedizione.
Nel caso in cui modifichiamo o annulliamo un ordine, possiamo tentare di informarvi contattando l'indirizzo e-mail e/o l'indirizzo di fatturazione/numero di telefono forniti con l'ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o proibire gli ordini che, a nostra esclusiva discrezione, sembrano essere stati effettuati da commercianti, rivenditori o distributori.
L'utente accetta di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sull'acquisto e sull'account per tutti gli acquisti effettuati nel nostro negozio. L'utente accetta di aggiornare tempestivamente il proprio account e altri dettagli, tra cui l'indirizzo e-mail e il numero e la data di scadenza della carta di credito, in modo che possiamo completare le transazioni e contattarlo se necessario.
Per ulteriori informazioni, si prega di leggere la nostra Politica di restituzione.
Articolo 7 - Strumenti opzionali Possiamo fornirvi l'accesso a strumenti di terzi sui quali non abbiamo alcun controllo o input. L'utente riconosce e accetta che forniamo l'accesso a tali strumenti “così come sono” e “come disponibili” senza garanzie, dichiarazioni o condizioni di alcun tipo e senza alcuna approvazione. Non saremo responsabili in alcun modo per o in relazione all'utilizzo da parte dell'utente di strumenti opzionali di terzi.
L'utilizzo di strumenti opzionali offerti attraverso il Sito web è interamente a rischio e discrezione dell'utente, che deve assicurarsi di conoscere e accettare i termini e le condizioni degli strumenti offerti dai relativi fornitori terzi. In futuro potremmo anche offrire nuovi servizi e/o funzionalità attraverso il Sito web/Applicazione (compreso il rilascio di nuovi strumenti e risorse). Anche tali nuove funzionalità e/o servizi sono soggetti ai presenti Termini.